Home Cronaca

COLPI DI KALASHNIKOV A MARSIGLIA. QUARTIERE BLOCCATO

3
CONDIVIDI

laprovince-castellaneMARSIGLIA. 9 FEB. Un quartiere di Marsiglia, la Castellane, è stato totalmente bloccato dopo che diversi testimoni hanno parlato di uomini incappucciati che sparano in aria col Kalashnikov.

Secondo LaProvence.com, “Circa 40 agenti si sono posizionati nella rotatoria del Grand Littoral di Marsiglia, dopo che diversi testimoni hanno avvisato la polizia sulla presenza di uomini incappucciati che sparavano in aria con dei kalashnikov.

Il responsabile dipartimentale della Sicurezza Pubblica Pierre-Marie Bourniquel, dirige le operazioni e circa un’ora fa, giunto sul posto con un reparto di pronto intervento (Bac), ha udito una raffica di kalashnikov, ad una decina di metri dall’auto su cui si trovava.

L’asilo del quartiere è stato evacuato verso un locale più sicuro. Mentre le forze dell’ordine aspettano l’appoggio di un elicottero e le teste di cuoio del GIPN.

Ora secondo BFM-TV proprio le teste di cuoio sarebbero giunte all’interno del quartiere la Castellane, una delle zone più calde della banlieue di Marsiglia.

laprovince.com: http://www.laprovence.com/article/actualites/3259393/marseille-forte-tension-cite-de-la-castellane-apres-des-tirs-de-kalachnikov.html

Leggi l’articolo originale: COLPI DI KALASHNIKOV A MARSIGLIA. QUARTIERE BLOCCATO

Comments are closed.