Home Hi-Tech

GT ACADEMY. NISSAN ALLA RICERCA DI UN PILOTA

25
CONDIVIDI

nissan-gt3 GT6-gran-turismo-6ROMA. 27 APR. Per il settimo anno consecutivo, Nissan e PlayStation hanno attivato la GT Academy, una serie di sfide virtuali sulla piattaforma di Gran Turismo 6, il videogames delle auto da corsa più popolare al mondo che terminerà il 16 giugno, a cui si aggiungono una serie di eventi dal vivo pensati per il grande pubblico.

Quest’ edizione europea di GT Academy è ancora più affascinante, infatti la selezione finale, la Race Camp, si sposterà da Silverstone allo spettacolare circuito di Yas Marina che si trova ad Abu Dhabi, la capitale degli Emirati Arabi Uniti.

Il vincitore avrà una una reale possibilità di carriera nel mondo del motorsport, fatta di trasferte internazionali e di un percorso formativo ai massimi livelli.

Il programma di addestramento piloti è avanzatissimo e pone le basi per partecipare a una intera stagione del campionato Blancpain Endurance Series, al volante di una Nissan GT-R Nismo GT3 da 550 CV.

I vincitori delle passate edizioni gareggiano attualmente nella massima categoria della 24 Ore di Le Mans, nel campionato GP3, nel Campionato Mondiale Endurance, nel campionato Blancpain GT3 e nella massima categoria del campionato giapponese Super GT.

Clicca qui per vedere il video incorporato.

Leggi l’articolo originale: GT ACADEMY. NISSAN ALLA RICERCA DI UN PILOTA

Comments are closed.