Home Sport Sport Verona

LA CALZEDONIA VERONA RINNOVA IL CONTRATTO A SANDER FINO AL 2016/17.PROSSIMO OBBIETTIVO IL PALLEGGIATORE

844
CONDIVIDI

SANDERVERONA.17 MAG. La Calzedonia Verona ha effettuato  un colpo magistrale prolungando di una stagione il contratto con il giocatore statunitense Taylor Sander che vestirà  la maglia gialloblù  sino  al termine della stagione 2016/17. La conferma del  giocatore statunitense unita a quella  dell’allenatore Andrea Giani e dei due confermatissimi Aldan Zingel  e Simone Anzani  danno  ulteriore stabilità  al  progetto dellla BluVolley  Verona.

Intervistato il giocatore statunitense parlando della nuova stagione ha dichiarato ”Per il prossimo  campionato voglio continuare a migliorare sia personalmente che di  squadra. L’obbiettivo è  quello  di scalare  altre posizioni in classifica ed entrare nella top 3 della Super Lega  Il mio sogno? Arrivare a giocare due finali delle tre competizioni  nelle quali  saremo  impegnati”

Il mercato  dei  veneti  non è  che all’inizio  il prossimo  obbiettivo  degli  scaligeri e’  quello  di  coprire il ruolo  del  palleggio e per quel  ruolo l’obbiettivo  principale è  il  regista della nazionale italiana  Dragan  Travica in procinto  di  rientrare in  Italia dopo  l’esperienza nel  campionato  russo.

Comments are closed.