Home Spettacolo

LE WINX SALPANO A BORDO DI MSC CROCIERE

30
CONDIVIDI

msc splendidaMILANO. 25 FEB. La Rainbow, la content company di Iginio Straffi nota in tutto il mondo per le sue produzioni animate e multimediali, e MSC Crociere, presentano la quinta edizione della magica crociera delle Winx.

Dopo il successo delle prime quattro edizioni, continua anche per il 2015 la partnership tra queste sue importanti realtà, espressione dell’eccellenza nei loro mercati di riferimento,  con due favolose crociere previste per marzo e per settembre. 

Il primo appuntamento sarà la crociera dedicata a Winx Fairy Dance, il progetto di danza di Rainbow dedicato a tutte le piccole e grandi future ballerine fan delle fatine più amate di sempre.

MSC Splendida, gioiello della flotta da oltre 4 mila passeggeri, salperà il prossimo 8 marzo dal porto di Genova e toccherà alcune delle località più belle del Mediterraneo.
La crociera delle Winx, dopo Genova, farà tappa a Civitavecchia e Palermo, per fare poi rotta verso l’esotica e colorata Tunisi e la sempre effervescente Barcellona.

Ultima città prima del rientro in Italia, Marsiglia, “capitale del sud” della Francia, con la sua bella atmosfera e i profumi della Provenza.  Un viaggio di 8 giorni fatto di magia e di cultura da vivere con la famiglia ma soprattutto un momento di puro divertimento per i più piccoli che incontreranno le fatine del cuore e potranno ballare insieme a loro. E non meno importante, la possibilità per i genitori di poter i figli al preparatissimo staff di MSC Crociere e godersi una meritata pausa

La crociera sarà, soprattutto, un’opportunità unica per i piccoli fans di vivere le emozioni che solo le Winx sanno regalare e di lasciarsi trascinare in moltissime attività, tutte ispirate alla magia delle fatine e in particolare al progetto di danza Winx Fairy Dance: spettacoli, giochi e animazioni per un’esperienza da sogno dove i piccoli ospiti potranno ballare con le fatine, partecipare a corsi di danza per imparare le coreografie delle musiche delle Winx, sfilare in costume con le “vere” Winx, scattare foto e ricevere autografi. In cabina, poi, un fantastico kit di benvenuto con tanti regali firmati Winx! 

Lorena Vaccari, Direttore Marketing di Rainbow ha dichiarato: “Siamo molto felici di rinnovare per il quarto anno questa importante collaborazione con MSC Crociere, un partner prezioso perché darà l’occasione a genitori e figli di vivere insieme un’esperienza emozionante legata alla magia di Winx Club in un contesto ideale come la crociera”.

Leggi l’articolo originale: LE WINX SALPANO A BORDO DI MSC CROCIERE

Comments are closed.