Home Sport

Marquez su Facebook viene coperto di insulti

20
CONDIVIDI
Facebook Marc Marquez

Facebook Marc Marquez

Marquez su Facebook viene coperto di insulti

CERVERA. 28 OTT. “Tutti hanno potuto vedere quello che è successo in gara, ho già detto tutto quello che avevo da dire. In questo momento sto pensando solo a Valencia, per divertirmi e regalarvi una bella gara”. A parlare è Marc Marquez sul suo blog. Lo spagnolo, protagonista del duello-scontro con Valentino Rossi durante il gp della Malesia, costata una pesante penalità per a quest’ultimo, sceglie di stemperare in questo modo la situazione in vista dell’ultima gara della stagione, tra dieci giorni a Valencia.

“Veniamo – prosegue Marquez – da tre settimane molto dure – le parole di Marquez sul blog – una dopo l’altra. Con tre GP di fila, con il tempo che cambia, i tanti spostamenti, tutto diventa molto stancante alla fine. Inoltre, queste sono gare che ti costringono a spingere continuamente al limite. E’ molto difficile dormire o adattarsi a causa dei cambiamenti climatici, molto diversi tra loro. Per quanto riguarda le gare, sono davvero felice della nostra prestazione sia in Giappone e in Australia”… “La squadra ha dato tutto, siamo stati veramente competitivi su entrambi i circuiti. In Malesia – prosegue Marquez – abbiamo avuto delle buone sensazioni fin dal primo giorno”.

La reazione dei tifosi (di Valentino ndr), è stata immediata e piuttosto pesante. Lo hanno attaccato coprendolo d’insulti su Facebook e questo, sinceramente, esula un po’ troppo dalla sportività.

Ecco il video sul profilo di Facebook e il blog ufficiale di Marquez.

Il profilo di Marquez su Facebook: https://www.facebook.com/marcmarquez1993/

Il sito ufficiale: http://marcmarquez93.com/

 Tweet riguardo #Marquez

Leggi l'articolo originale: Marquez su Facebook viene coperto di insulti

Comments are closed.